OPPORTUNITA' DA NON PERDERE!!! Vendesi Grazioso appartamento indipendente a Marti con splendida vista Panoramica.
Vendesi in nuova ed elegante zona residenziale tra le colline di Marti, zona Musciano, carinissimo appartamento di 84 mq. con resede ed ingresso indipendente da scale esterne, posto al primo piano di una palazzina ottimamente rifinita e ben curata.
L'appartamento è su due livelli, viene venduto completamente arredato, pavimentato con parquet, si accede dal balcone d'ingresso direttamente nel living, con zona smart Working, proseguendo dall'ingresso troviamo la camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola e ampio bagno finestrato con vasca angolare e camera singola con 2 letti.
Dalle scale interne si accede al piano superiore mansardato dove troviamo un ripostiglio, una particolare cucina su misura, un altro bagno con doccia finestrato, un terrazzino accessoriato ed un più ampio terrazzo a tasca con una spettacolare vista panoramica dove godersi tranquille cene al tramonto!
Questo è un appartamento estremamente bello e e curato adatto ad una coppia giovane che apprezza la ricercatezza e l'esclusività!
Se interessati contattare l'agenzia con il codice DV2025184
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Toscoromagnola 137, 56025 Pontedera (PI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.facebook.com/massimo.pavoletti67.it